"Making supply chain logistics as easy as IBC" ®

Lingua: IT

Casse-pallet - Materiale secco

TPS Magnum Optimum

Questo versatile container FLC (grande cassa-pallet in plastica pieghevole) è progettato per il trasporto di prodotti non liquidi, dalla carne e i prodotti freschi a parti e componenti automobilistici di valore che richiedono un'elevata sicurezza. Ha superfici interne ed esterne lisce, pannelli laterali a caduta per facilitare il carico e lo scarico e una capacità di carico unitaria di 750 kg. Il suo design modulare leggero lo rende completamente riparabile ed è riciclabile al 100%.

TPS Stackabox

Questo innovativo container pieghevole può essere utilizzato per dispensare, conservare e trasportare oggetti in PET, bottiglie soffiate, tappi e chiusure per l'industria delle bevande e alimentare. È adatto per linee di produzione ad alta velocità. È realizzato con materiale riciclato al 100% (ad eccezione dei pattini e dei piedi realizzati con materiale vergine) e può essere riciclato alla fine della sua vita utile.

Box Pallet 600 litri per impieghi gravosi

Il box pallet MB per impegni gravosi ha una resistenza ineguagliabile ed è un'alternativa più robusta rispetto al contenitore Dolav in plastica.